I 6 passi della Gestalt Viva di Claudio Naranjo

  • CATEGORIA

I 6 passi fondamentali della Gestalt Viva di Claudio Naranjo” è un ciclo di incontri gratuiti, riservati a medici, psicologi, psichiatri e psicoterapeuti (oltre che a laureandi in medicina e psicologia), organizzato dal CGV Claudio Naranjo.

Il ciclo di incontri offre la possibilità di sperimentare e apprendere la metodologia e lo spirito della Gestalt Viva attraverso seminari clinici, ciascuno dei quali svilupperà un apsetto fondamentale dell’approccio di Claudio Naranjo.

I 6 passi” saranno così articolati:

  1. La Gestalt “viva”
  2. La famiglia interiore
  3. Meditazione e musica
  4. Carattere e nevrosi
  5. L’amore
  6. Perché soffriamo

L’intero percorso, oltre ad arricchire professionalmente i partecipanti rispetto al modello clinico, sarà anche un’occasione di vivere un’esperienza personale profonda, condivisa nello spazio sicuro e contenitivo di un gruppo che si unirà sempre di più nelle varie tappe del viaggio.

Gli incontri saranno condotti da psicoterapeuti allievi di Claudio Naranjo e docenti della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt (riconoscimento MIUR 17/02/2015 – G.U. 25/03/2015).

La partecipazione sarà gratuita, previo invio di conferma all’indirizzo email: info@cgvclaudionaranjo.it

La frequenza ai seminari costituirà un credito formativo per l’iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt secondo il modello di Claudio Naranjo che a Settembre aprirà nuovamente i colloqui di selezione per l’iscrizione.

Gli incontri si terranno a Livorno, in via L. Cambini 44 (1° piano) presso la sede legale della Scuola il Sabato dalle 10:30 alle 13:30.

Qui potete scaricare il depliant in pdf: CGV_ClaudioNaranjo_i6passiDellaGestaltVivapdf

CONDIVIDI ORA