Workshop di Introduzione al SAT di C. Naranjo

  • CATEGORIA

Workshop di Introduzione al SAT secondo il modello di Claudio Naranjo organizzato da CGV Centro Gestalt Viva in collaborazione con l’ Associazione Mille e Una Mèta

Il Workshop esperenziale si terrà il 17-18-19 GIUGNO 2016 a LIVORNO 

in via L. Cambini, 44 (primo piano)

Per Informazioni ed Iscrizioni:

  • millemeta@gmail.com
  • info@cgvclaudionaranjo.it
  • 0586 811880
  • +39 3391200842

COSA E’ IL SAT: (Seekers After Thuth)

Il SAT è un programma di formazione olistica per lo sviluppo personale, un percorso di crescita, autoconoscenza e spiritualità, ideato dal dott. Claudio Naranjo negli anni ’70 e da lui stesso coordinato in diversi paesi europei e latino-americani.

Il SAT non è un percorso formativo che ha come scopo principale quello di formare competenze e certificare titoli: è un processo di sviluppo personale, che si realizza attraverso quella che può essere considerata una scuola di “amore”, per lo sviluppo di un potenziale umano capace di operare verso il cambiamento e la trasformazione, in tutti i campi della società, prima di tutto attraverso la capacità di aiutare se stessi in un modo personale e creativo, in un luogo dove si apprende ad essere più umani e più veri.

A COSA SERVE LO STAGE:

 Promuovere un percorso di auto-conoscenza attraverso un lavoro esperienziale in gruppo che utilizza la meditazione, l’attenzione al presente, il movimento spontaneo, il teatro e lo sviluppo della coscienza individuale. Accrescere la consapevolezza dei comportamenti che limitano la nostra vita quotidiana, favorendo l’apertura a nuove possibilità e prospettive. Sperimentare i fondamenti di base di un processo di comprensione della diversità dell’altro, intesa come ricchezza e non soltanto come ostacolo. Sviluppare un nuovo punto di vista sull’amore e sulla compassione, che ci consenta di vivere diversamente i conflitti e le diversità interpersonali.

DESTINATARI:

tutti coloro che, per motivi di lavoro o personali, sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale. La frequenza del corso non è indispensabile per partecipare al programma SAT coordinato e condotto da Claudio Naranjo, ma può risultare utile per avviare un primo processo di autoconoscenza e di preparazione al viaggio interiore.

COSTO: 200 Euro + IVA

Qui potete scaricare il PROGRAMMA in pdf CGV_ClaudioNaranjo_IntroduzioneAlSAT

 

CONDIVIDI ORA