Seminario esperenziale – Perchè soffriamo?

  • CATEGORIA

Ultimo seminario esperenziale del ciclo “Amore, Coscienza e Psicoterapia. I 6 passi della Gestalt Viva diClaudio Naranjo”, che si terrà SABATO 12 Dicembre, dalle 10:30 alle 13:30 presso la Sede Formativa della Scuola di Specializzazione in Via de’ Rigattieri, 33-37, Pisa.

L’intero percorso costituisce un arricchimento professionale rispetto al modello clinico e sarà un’occasione di vivere un’esperienza personale profonda, condivisa nello spazio sicuro e contenitivo del gruppo.

La PARTECIPAZIONE è GRATUITA e riservata a psicologi, medici, psichiatri e psicoterapeuti (oltre che a laureandi in psicologia e medicina).

Al termine del seminario (14:00 circa) sarà possibile partecipare ai collo qui di selezione per l’iscrizione alla nuova Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt secondo il modello della Gestalt viva di Claudio Naranjo (Riconoscimento MIUR del 17/02/2015 – G.U. 25/03/2015) che inizierà a Pisa i suoi corsi da gennaio 2016.

La frequenza darà CREDITI FORMATIVI per l’iscrizione alla scuola.

Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI:

info@cgvclaudionaranjo.it
(lun-ven, 9:30-12:30)

L’incontro sarà condotto da psicoterapeuti allievi di Claudio Naranjo e docenti della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt CGV.

Tutti gli aggiornamenti anche sulla Pagina Facebook dell’evento.

CONDIVIDI ORA