Seminario esperenziale – L’amore nella Gestalt Viva

  • CATEGORIA

Seminario esperienziale gratuito per medici e psicologi condotto da Claudio Billi e Francesca Belforte che si terrà SABATO 28 Novembre, dalle 10:30 alle 13:30, presso la Sede Amministrativa in Via L. Cambini, 44, Livorno.

Per proseguire il percorso di approccio al modello clinico di Claudio Naranjo, nel prossimo seminario esperenziale del ciclo “Amore, Coscienza e Psicoterapia. I 6 passi della Gestalt Viva di Claudio Naranjo” affronteremo la tematica dell’Amore.

Con le parole di Claudio Naranjo: <<In una mia teoria dico che l’amore è come lo spazio, nello spazio ci sono infiniti punti e ogni punto si può rappresentare secondo tre coordinate, così anche nell’amore ci sono tre dimensioni, ma le sue forme sono infinite>>.

La PARTECIPAZIONE è gratuita e riservata a psicologi, medici, psichiatri e psicoterapeuti (oltre che a laureandi in psicologia e medicina).

La frequenza da’ CREDITI FORMATIVI per l’iscrizione alla nuova Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt secondo il modello della Gestalt viva di Claudio Naranjo (Riconoscimento MIUR del 17/02/2015 – G.U. 25/03/2015) che inizierà a Pisa i suoi corsi nel 2016.

Gli incontri saranno condotti da psicoterapeuti allievi di Claudio Naranjo e docenti della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt CGV.

Per ulteriori INFORMAZIONI e ISCRIZIONI:
info@cgvclaudionaranjo.it
(lun-ven, 9:30-12:30)

Tutte le informazioni anche sulla Pagina Facebook dell’evento.

CONDIVIDI ORA