La Musica Interiore – Workshop di Meditazione e Musica

  • CATEGORIA

La Musica Interiore, il nuovo libro di Claudio Naranjo, opera rivoluzionaria sul significato profondo della musica e sul messaggio dei grandi compositori, ma anche un testo che ci insegna come l’esperienza musicale possa avvicinarci al nostro io profondo e come la musica sia un sistema simbolico, un alimento psico-spirituale che ci sana e ci rende migliori, promuovendo il processo di autoconoscenza trasformatrice dell’essere umano.

Per la promozione del libro il CGV Claudio Naranjo, in collaborazione con l’ Istituto Mille e Una Mèta, organizza
“La musica interiore – Workshop di Meditazione e Musica” condotto da Eduardo Ribeiro, compositore e direttore d’orchestra brasiliano, allievo di Claudio Naranjo da 20 anni e collaboratore per la diffusione nel mondo del suo messaggio legato alla musica, SABATO 30 (ore 14:30-18:00) e DOMENICA 31 gennaio (ore 10:00-18:30) a Pisa presso l’Accademia Musicale Stefano Strata.

Troverete tutte le informazioni relative (costo, sede, modalità di iscrizione) nel depliant.

Il workshop può essere frequentato da tutti coloro che sono interessati alla tematica.
Per gli allievi e gli ex allievi dell’Istituto Mille e Una Mèta la frequenza al workshop costituisce credito formativo relativamente ai percorsi seguiti.
Per gli psicologi, i medici e gli studenti di psicologia e medicina può essere un’occasione per entrare in contatto con il pensiero di Claudio Naranjo attraverso la porta della musica e della meditazione.

ATTENZIONE: l’orario di Sabato 30 Gennaio è stato anticipato dalle 14:30 alle 18:00 per permettere agli interessati di partecipare alla presentazione del libro “La Musica Interiore” presso la Chiesa di Santa Anna, via Carducci, Pisa alle ore 18:30.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti dell’evento anche su Facebook

Per INFORMAZIONI la Segreteria del CGV Claudio Naranjo è a vostra disposizione:

Tel. 0586 811880 (lu-ve, 9:30-12:00)

E-mail: info@cgvclaudionaranjo.it

CONDIVIDI ORA