Inizio Corso 2016 Scuola di Specializzazione

  • CATEGORIA

Il CGV Claudio Naranjo è lieto di annunciare l’ INIZIO del CORSO della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt secondo il Modello di Claudio Naranjo.

La Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia della Gestalt – Centro Gestalt viva (CGV) Claudio Naranjo (riconoscimento MIUR del 17/02/2015 – G.U. 25/03/2015) – è la prima Scuola di Psicoterapia in Italia ad essere direttamente supervisionata da Claudio Naranjo e da lui coordinata, a livello internazionale, con le altre Scuole di Gestalt viva nel mondo.

Il modello clinico di Naranjo rappresenta, nella teoria e nella prassi, la punta più avanzata tra gli interventi psicoterapeutici che si propongono un processo di trasformazione e cambiamento profondo, nell’individuo, nella dinamica della coppia e nel processo gruppale; la sua estrema efficacia è dovuta, tra l’altro, alla speciale sintesi e integrazione che realizza attraverso la mindfulness, il lavoro sul carattere, la dimensione corporea-espressiva, la fenomenologia dell’esperienza e lo sviluppo del potenziale amoroso e compassivo.

L’inizio del corso è fissato per VENERDI’ 4 MARZO, e si svolgerà durante i weekend. Il corso è rivolto a medici e psicologi previo colloquio di selezione.

La prima sessione di lezioni è fissata per il Weekend da Venerdì 4 a Domenica 6 Marzo presso la Sede Formativa della Scuola di Specializzazione.

Ricordiamo che durante il mese di FEBBRAIO è ancora possibile PARTECIPARE AI COLLOQUI DI SELEZIONE.

E’ possibile consultare le informazioni anche sulla pagina web della Scuola, dove troverete notizie sul modello clinico di riferimento, il modello formativo, i requisiti di ammissione, la modulistica e l’elenco dei docenti, costi, frequenza ed orari.

Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI:

info@cgvclaudionaranjo.it

segreteria@cgvclaudionarnajo.it

o586 811880 (lu-ve, 9:30-12:00)

 

 

CONDIVIDI ORA